Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 14 dicembre 2013

GlossyBox di Novembre : MODERN ROMANCE EDITION

Holaaaa! :D
Come state?!
In questo post voglio mostrarvi ciò che ho trovato nella mia GlossyBox di Novembre "Modern Romance Edition"...


Questa volta non posso mostrarvi la cartolina perché proprio da questo mese il GlossyTeam ha deciso di non spedirla più! TAGLIO DEI PREZZI?!?! Chi lo sa! Fatto sta che, da adesso in poi, il cartoncino con la descrizione dei prodotti verrà inviato in formato PDF tramite email. La cosa non mi dispiace affatto anche perchè in questo modo possiamo decidere noi se stamparla o meno, ciò che comunque mi ha lasciata perplessa è che ho ricevuto la cartolina dopo una settimana rispetto alla box! Dico io, cosa ci vuole ad inviarla contemporaneamente??? Spero che dal prossimo mese sistemino il tutto!

Dopo questa piccola parentesi, procediamo con lo spacchettamento.....
ecco cosa ho trovato all'interno:


* Sexy Hair - Fix It Up Conditioner : (full size 200 ml / € 22,00) il Leave-in Conditioner conferisce ai capelli volume e li nutre senza stressarli. Può essere applicato con facilità sui capelli umidi e durante la piega.
Devo essere sincera, l'erogatore mi ha fregata! ;P Credevo fosse una spuma così dopo aver fatto lo shampoo, visto che ho i capelli ricci, l'ho voluta provare subito.......e invece è una specie di cremina! Ho applicato comunque il prodotto sui capelli umidi cercando di tamponarli con le dita e ho poi asciugato con il diffusore come mio solito. Il risultato mi è piaciuto parecchio: ha definito abbastanza bene i miei ricci senza effetto crespo e senza seccare il capello...notavo più volume e più morbidezza. Mi piace!!!

* Emite Make Up - Champagne Eyeshadow : (full size 3,5 g / € 19,00) questo ombretto è altamente pigmentato e può essere usato sia da asciutto che da bagnato. La pigmentazione assicura un'applicazione fine e leggera.

* Alessandro - Snowflake Handcream : (mini size 30 ml) nutriente crema mani con estratti alla mela cotta per una sensazione davvero natalizia! Preziosi ingredienti come l'olio di jojoba, pro-vitamina B5 e vitamina E idratano e coccolano la pelle. L'ho provata ma l'odore non mi piace particolarmente; sento una nota di cannella che purtroppo io odio!

* Korres - Eyeshadow : (full size 1,8 g / € 12,90) colorazione 64S Pink, un rosa shimmer. E' un ombretto vellutato, facile da applicare e contiene oli di girasole e di primula. I suoi pigmenti micronizzati, insieme alle sfumature perlate, conferiscono un colore brillante e puro.

* Nails Inc - Caviar Top Coat : (full size 10 ml / € 14,20) top coat che promette di asciugarsi in soli 45 secondi. Va applicato sopra al nostro smalto per una rifinitura professionale e di lunga durata.


In conclusione, l'ho trovata un'ottima glossy: ricca di full size e di ottimi prodotti! Certo, avrei evitato di inserire due ombretti ma alla fine posso ritenermi più che fortunata....ho visto che a tante ragazze sono arrivati rimasugli di magazzino, tutti prodotti già inviati mesi e mesi fa, che vergogna!!!

Voi cosa avete trovato ragazze? :D

Buon weekend!

-Monica-

2 commenti:

  1. anche a me è arrivata come la tua, con un ombretto verde/azzurro! anche io ho notato molti fondi di magazzino ad altre abbonate... e per questo mese ho deciso di passare a sugarbox!

    RispondiElimina
  2. io non mi sono mai abbonata a nessuna box, non so sono molto scettica.. ho paura delle fregature insomma XD

    RispondiElimina