Reviews e consigli su make-up e skin care!

giovedì 3 ottobre 2013

SPECIAL WEEK SUL COMò: Laura Mercier Blush

Ciao ragazzeeeeee... eccoci pronte per il secondo post della special week di questo mese, interamente dedicata ai blush.
Torno ora da un esame all'università...andato piuttosto bene (Yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè) e quindi sto tutta elettrizzata ... ahahahah fatemi ricomporre! SERIETà!

Allora, di cosa parlo oggi? Parlo di un blush di Laura Mercier, si chiama: SECOND SKIN CHEEK COLOUR.
Il prezzo è di 25$.
In Italia potete acquistare i prodotti di questo brand sul sito: Shop Saccani On line
E' presente in 18 colorazioni: alcune tendono al rosa altre all'arancio; la colorazione che vedete in foto (ma devo ammettere che è piuttosto alterata) è ROSE BLOOM.
La confezione contiene 3,6g di prodotto. Il mio è un sample. Il pakaging originale è una "scatoletta" quadrata, di un colore scuro metalizzato.
Il PAO è di 18 mesi.


Ho questo fard da diversi mesi, ma ho iniziato ad utilizzarlo soltanto ad agosto. La prima cosa che ho fatto quando l'ho aperto, è stata odorarlo, io "annuso" sempre tutto, e sono rimasta delusa nel sentire un odore che mi ricorda quello di un medicinale, tuttavia non è un odore forte o pungente, per sentirlo dovete proprio mettervi lì a farci caso.

Il colore mi piace: innanzitutto perchè è matt, e io non sono una fan dei brillantini, secondo poi perchè è molto naturale; è un pesca nè troppo aranciato nè troppo freddo, e punto terzo perchè l'intensità è modulabile.
 Quello che non mi va troppo a genio è la consistenza: sembra quella di un'ombretto estremamente pigmentato e questo lo rende difficilmente sfumabile, in compenso però potrete usarlo fantasticamente come ombretto! ;)
La durata: è davvero davvero buona, non saprei dirvi se dura un'intera giornata perchè non mi è mai capitato di tenerlo sù per tutto quel tempo, ma dopo diverse ore è ancora intatto, anche se ci tengo a sottolineare che questo è un aspetto estremamente soggettivo, poichè dipende molto dal tipo di pelle che abbiamo e dalla base che usiamo.

Per l'INCI che ve lo dico a fare, fa spavento, è un elenco lunghissimo ma mi basta mostrarvi i primi tre ingredienti per darvi un'idea: TALC, DIMETHICONE, NYLON-12.
A buon intenditore...poche parole! -.-"  

Cerco infatti di usarlo il meno possibile e sempre quando so che starò fuori casa poche ore!!

Voi che blush usate?? Il mio preferito è il "Lotus" di Neve cosmetics in cialda! *.* 
Questo lo avete mai provato??

Ragazze non mi resta che salutarvi! Alla prossima review!

Baci baci.

Chiara**

1 commento: