Reviews e consigli su make-up e skin care!

mercoledì 3 luglio 2013

Special Week Sul Comò_Cream Eyeshadow E.L.F.

Hello!
Eccoci tornate con il nostro solito appuntamento mensile, dedicato alla Special Week Sul Comò.
Questa settimana le reviews riguarderanno tutte degli OMBRETTI!
Oggi vi parlo di un prodotto che non mi è piaciuto per niente!
Si tratta di un Cream Eyeshadow di e.l.f., della linea Studio. Il colore è "candlelight".
Ultimamente sto rivalutando gli ombretti in crema e sto testando varie marche.
Questo l'ho preso parecchio tempo fa e l'ho utilizzato davvero pochissimo. Non mi piace per niente!



Sul sito viene presentato così:
"Delinea, sfuma e dai profondità al tuo sguardo con questi ombretti in crema ultra pigmentati e antisbavatura. Facili da stendere e rendere più intensi. La formulazione setosa e antisbavatura garantisce un colore a lunga durata al tuo look per tutto il giorno."

In realtà, non sono d'accordo con nulla di tutto ciò!
La prima cosa che ho notato e che mi ha fatto subito storcere la bocca è stato il packaging. Contenitore decisamente troppo grande rispetto alla quantità di prodotto...insomma, un inutile spreco di plastica!
Per quanto riguarda l'ombretto di per sé, la consistenza è piuttosto "dura" e l'applicazione non risulta per niente omogenea. Quando si prova a stenderlo, si fa fatica e il colore rimane a chiazze sulla palpebra.
Per di più, coprenza bassissima, quando in realtà da un prodotto in crema mi aspetto tutto il contrario!
E dulcis in fundo...non dura una cippa lippa! Con tanto di Primer Potion, che a me fa durare qualsiasi ombretto anche con 45° all'ombra, questo finisce comunque nelle pieghette, creando delle bruttissime e antiestetiche righe sulla palpebra mobile!

(nella foto a dx potete notare quanto poco prodotto c'è, rispetto alla jar)

Ho provato ad utilizzarlo come illuminante sul viso, ma è troppo pastoso e l'effetto non mi piace.
Insomma...BOCCIATO SU TUTTI I FRONTI! Purtroppo questi sono i rischi che si corrono quando si acquistano i trucchi online e non si ha quindi la possibilità di swatcharli!
Il prezzo è di 4,50€, per 4,7g di prodotto ed ha un PAO di 6 mesi.

Non ho provato le altre colorazioni disponibili sul sito, quindi non so dirvi se questi problemi riguardano tutta la linea o solo questo colore in particolare.
Se qualcuno di voi li ha provati, fatemi sapere come vi siete trovati! ;)

*Giulia*

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Il colore mi piaceva un sacco! Peccato davvero! :(

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla della Elf..questi ombrettini sembravano carini..peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a cercare qualche recensione di altri colori! Magari non sono tutti così!;)

      Elimina