Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 8 giugno 2013

Special week sul comò: PaolaP, EYESHADOW B/V COLLECTION – 11ELFA-


Ciao ragazze e ciao ragazzi.

Lunedì 6 maggio, come già saprete se avete letto i vari POST, abbiamo partecipato ad un evento organizzato da PaolaP!
All’arrivo, siamo state omaggiate di un cadeaux : dopo essermi ripresa dall invidia provata per giulia e il suo “lip4kiss”….(  Grrrrrrrrrrrr… LO VOGLIO!! ), ho aperto la mia bustina e dentro c’era un bellissimo ombretto di un color verde olivastro, shimmer!

















Questo ombretto appartiene ad una collezione che si chiama B/VCollection, nata dalla collaborazione tra PaolaP  e 4 Blogger/Vlogger . Ciascuna ha scelto il colore di un ombretto a cui è stato poi attribuito il suo nome!
 Questo nello specifico, ELFA, è stato scelto dalla blogger di “Il taccuino dell’elfa”, che lo descrive così, sul suo BLOG: “è il colore dei boschi scelto da me, pensato per essere usato tutto l'anno (anche d'estate per via della sua finitura brillante)”.
La collezione si compone di 6 ombretti: 3 matt e 3 shimmer, acquistandola interamente pagherete 29,90€, mentre ogni singola cialda si trova al prezzo di 10,90€ (E mi raccomando…non mettetele nel porta cialde di Neve, perché si arrabbiano … o se volete farlo, fatelo di nascosto, io non farò la spia.)
 Ogni cialda contiene 3,0gr. Ha un pao di 12mesi.

Il packaging a me piace molto,è estremamente easy ed elegante: la confezione è nera con un fregio, tone sur tone, che definirei dal sapore arabeggiante.


L’ombretto…  semplicemente fantastico. E’ estremamente pigmentato, ha un ottima durata e un altrettanto ottima scrivenza.
 L’ho trovato un tantino polveroso; ma all’evento stesso ci è stato spiegato che ciò è dovuto al tipo di composizione chimica, naturale al 95%.
Trovo che sia di ottima qualità ma il prezzo della singola cialda è forse un po’ alto.

E’ la prima volta che uso un loro prodotto, all’evento ho potuto testare personalmente il brow design & fix, ma l’entusiasmo iniziale è durato poco: è fastidioso , si percepisce sulla pelle e dà una sensazione di appiccicoso!!! Il mio prossimo acquisto??? IL lip4kiss…sempre che non decida di rubarlo prima a giulia! (Eheehehheheheh…)














Voi cosa  ne pensate? Avete avuto la possibilità di provare i loro prodotti? Conoscevate il marchio?
Con questo è tutto, alla prossima review, sempre su questi schermi!  

Ps: OCCHIO!!! A quanto pare paola fa il bis…da un loro status su face book si intuisce che pensano ad un’ altra collaborazione! Restate sintonizzati sulla loro pagina se volete essere una delle fortunate che potranno scegliere il proprio colore!

Baci


Chiara**

4 commenti: