Reviews e consigli su make-up e skin care!

sabato 4 maggio 2013

Special Week Sul Comò : SMALTI......NOVITA' KIKO PRIMAVERA 2013!

Buon Pomeriggio :D
Post per chiudere in bellezza la Special Week dedicata, questo mese, agli SMALTI!

Premessa: io adoro gli smalti e ne ho veramente tanti, di ogni colore e sfumatura! Mi piace cambiare sempre e, in special modo nel periodo primaverile ed estivo, adoro "indossare" sulle mie unghie colori pastelli oppure osare con tinte accese e fluo!
Nella mia collezione sono presenti vari marchi (low cost e non) ma mi rendo conto che alla fine torno sempre e solo sui Kiko: smalti pigmentati che riescono a coprire la mia lunetta super bianca con una sola passata, buona durata e ottimo prezzo. Adoro poi le colorazioni ricercate degli smalti Chanel (riescono sempre a lanciare una nuova moda!) e il pennello piatto dei Dior che assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature!
Qui sotto ho messo una foto delle nuances che sto usando più spesso e del colore che ho sulle mie unghie da 5 giorni!!!!! Come potete notare, con una buona base -io uso quella Mavala- e un ottimo top coat -il Better Than Gel Nails di Essence- lo smalto è ancora super lucido e non scheggiato!





Veniamo ora alle new entry della mia collezione, ovvero le novità uscite in casa Kiko circa due mesi fa. Vi mostro prima di tutto IL BOCCIATISSIMO......

KIKO MIRROR - colorazione n.625 (edizione limitata)
Smalto ad effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso. La speciale formula specchiata è arricchita da micro perle di alluminio dall'alto potere riflettente che creano sull'unghia una superficie a effetto metallizzato lucente. La boccetta, trasparente da 11 ml identica alla linea permanente, si differenzia solo per il tappo argentato.
Pigmentazione buona, con una sola passata si ha una bella coprenza. Pennello piatto quindi molto comodo anche se lascia parecchie striature, forse causate dal finish particolare. Sono disponibili 15 tonalità ed hanno un costo di € 4,90.
Io l'ho strabocciato e poteteben capirlo dalle foto qui sotto: anche se con una sola passata il colore è pieno e si asciuga in fretta, io dopo qualche ora dall'applicazione mi son ritrovata tutte le lunette bianche...lo smalto era già saltato! Per non parlare poi del giorno dopo: UN DISASTRO!



KIKO SUGAR MAT - colorazione n.636 (edizione limitata)
Smalto a effetto sabbiato materico con colori pieni, perlati o glitterati dal finish mat. Formulato con l'aggiunta di microparticelle granulose, dona un effetto materico tridimensionale percepibile sia visivamente che al tatto. Dopo l'applicazione, la texture rivela un effetto sabbiato, come cosparso di granelli di zucchero. Disponibili in 16 tinte dai colori pieni, perlati o glitterati, tutti nell'esclusivo finish mat.
Presenta la solita boccetta da 11 ml ma con un tappo ruvido e ha un costo di € 4,90.
Il pennello è come quello del Mirror: piatto che copre quasi tutta l'unghia. La consistenza non è nè troppo liquida e nè troppo pastosa. Io l'ho passato due volte ma posso assicurare che già dalla prima il colore risulta abbastanza coprente; non lascia striature e si asciuga con pochi minuti!
Questo mi è piaciuto parecchio: la durata è buona (solo al quarto giorno le punte risultavano un pò rovinate), mi ha sorpresa questo nuovo effetto e non ho riscontrato difficoltà nella rimozione.
Credo che quando andranno in saldo acquisterò qualche altra colorazione! :)


Voi siete state colpite da questi nuovi smalti e ne avete acquistato qualcuno?! In caso fatemi sapere che colori potrei prendere per quanto riguarda gli Sugar Mat! :D

Buon fine settimana! :*

-Monica-

14 commenti:

  1. Ciao!
    io adoro gli smalti, ne ho tantissimi e non smetto comunque di comprarli.
    Anche nella mia collezione prevalgono i kiko, quando ne compro uno nuovo vado quasi sul "sicuro" anche se ogni tanto le fregature capitano.
    Bruttissimo scherzo quello che ti ha fatto il mirror, volevo provarli ma se si riducono così al secondo giorno non saprei..
    Quando sono usciti i sugar mat non li ho guardati perchè l'effetto in sè non mi piace. Li sto rivalutando in previsione di una accent manicure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i Mirror veramente uno spreco di soldi....già dopo due ore la manicure fa pena! :/

      fammi sapere se proverai gli Sugar :D

      Elimina
  2. Adori quelli della collezione Sugar Mat, ne ho presi quattro incluso quello, che hai tu :)

    RispondiElimina
  3. Gli smalti sono il mio tormento...li comprerei di continuo!

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro gli smalti!!! Mamma mia a pensare che volevo comprarlo il Mirror! Meno male... lo sugar mi sembra proprio buono!!! Se passate da me c'è un premio per voi^^ http://myjuicylipstick.blogspot.it/2013/05/il-mio-decimo-premio.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO NO LASCIA SUGLI SCAFFALI IL MIRROR!!! E' un ordine! XD

      Grazie mille per il premio...passiamo con piacere! ;)

      Elimina
  5. Ancora non sono convinta dallo Sugar Mat!! C'è un premio appena appena "regalato" sul mio blog!!!
    http://mypassionsaremylife.blogspot.it/2013/05/premitanti-premi-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui! Passata per un salutino veloce.
    Un grande abbraccio a tutte e tre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao TESORO ihihihih :D
      grazie per essere passata....a presto! ;)

      Elimina