Reviews e consigli su make-up e skin care!

martedì 2 aprile 2013

*Spoiler* Glossybox di Marzo

Buon inizio settimana a tutti!!!! :)
Post velocissimo per mostrarvi il contenuto della GlossyBox di Marzo arrivata questa mattina con molta sorpresa, poichè non avevo ricevuto nessuna email da parte di Bartolini!

Sulla cartolina che si trova all'interno c'è scritto "Care GlossyGirls è finalmente arrivata la Primavera!"......ma dove???? Qua da noi diluvia e fa freddo! -_-'

Tralasciando il discorso meteo, andiamo a vedere cosa ho trovato all'interno....



 
- Clearasil: daily clear (detergente e maschera) da 150 ml
- Artdeco: smalto colorazione n.137 da 6 ml
- Topexan: s.o.s. brufolo da 3 ml
- Prija: doccia shampoo vitalizzante al Ginseng da 40 ml
- Model Co: rossetto e gloss
 
Seguirà ovviamente un post più dettagliato, questa è solo una piccola anteprima per le più curiose! Fatemi sapere se la vostra è già arrivata e quello che avete trovato all'interno.....
Ora lascio la parola a Giulia per la prima review della Special Week Sul Comò! ;)
 
-Monica-


12 commenti:

  1. ho già letto in giro che ad alcune questa box non è piaciuta per niente, io attendo il tuo parere ^^

    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. arriverà molto presto il mio post dettagliato ;)
      baci baci

      Elimina
  2. Nuova follower, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per esserti iscritta!
      certo passiamo subito da te ;)

      Elimina
  3. io vorrei provarla la BeautyB però continuo a vedere certi arrivi.. non so, un pò tristi. Con tutto rispetto eh, sia chiaro, ma alla fine questi prodotti non sono il massimo che si può trovare sul mercato. Il Topexan!

    vabè, vi seguo con piacere, vi aspetto da me :3

    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
    Risposte
    1. attenzione però perchè questa è la GLOSSYBOX e non la BEAUTYBOX (ce ne sono parecchie in giro e si fa confusione ehehe)....concordo con te, il Topexan è facile da reperire come tanti altri prodotti passati trovati all'interno della box (vedi Acquolina -__-') però alla fine si è consapevoli di acquistare a scatola chiusa...ho comunque conosciuto e apprezzato molti marchi nei mesi passati, e bocciati altrettanti!

      Passiamo con piacere da te ;)

      Elimina
  4. Scusate mi dite il numero di quello smalto? Secondo me è uguale ad uno che c'era in una vecchia box che io ho ricevuto...

    Comunque io ho disdetto l'abbonamento...

    Qui le mie motivazioni -> Bye Bye GlossyBox

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colorazione è la numero 137...in effetti ho letto parecchie lamentele di ragazze che hanno ricevuto la stessa colorazione già in una box passata O___O io per fortuna no!
      passo a leggere il tuo post...... ;)

      Elimina
    2. Ho controllato! E' proprio lui! Che vergogna...

      Elimina
    3. vergogna è dir poco! Io dico state inserendo un prodotto vecchio e già proposto alle clienti....almeno mettete una colorazione differente!
      -__-'

      Elimina
  5. Ciao! ho appena scoperto il vostro blog (e sono entrata a far parte dei lettori fissi).
    Quella di marzo era la mia prima GlossyBox e ho ricevuto le tue stesse cose, cambiava la colorazione dello smalto che è lilla (n°150). Anche questa colorazione era già stata inserita in una vecchia Box, ho trovato delle recensioni sulla Glossybox di giugno 2012 con questa colorazione.
    Essendo la prima volta non mi interessa più di tanto che l'abbiano già presentato, ma se fossi abbonata da un po' di tempo e mi arrivasse lo stesso prodotto mi arrabbierei parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta nel nostro blog! e grazie per essere diventata nostra follower :D
      sì hai perfettamente ragione...ho letto di parecchie ragazze che hanno ricevuto LA STESSA colorazione di Giugno...io fortunatamente no però mi avrebbe dato parecchio fastidio! Stanno rifilando un vecchio prodotto, che almeno cambiassero colore!!! ;)

      Elimina